SPEDIZIONE IN 24/48 H, GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 35 €

Servizio clienti

Spedizioni

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.
- Spedizioni in Italia: in tutta Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 35,00 €, per importi inferiori il costo della spedizione è di 8,00 €.
- Spedizioni all'Estero: le spedizioni all'estero potranno avvenire con corrieri diversi a seconda del Paese di destinazione in modo da assicurare al Cliente la migliore tariffa disponibile.

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto nell'apposito campo "Dati di Spedizione".

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, "Corriere") dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali, le Farmacie Meltias non sono responsabili per ritardi non prevedibili o non imputabili ad esse.

Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un'email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 2 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui le Farmacie Meltias hanno confermato l'ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d'ordine.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 14 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna.

 • Servizi di consegna attivi in Italia:
GLS Express
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso. Al secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il Corriere provvederà a contattare telefonicamente il destinatario dell’ordine al numero di telefono indicato, per concordare la consegna. Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente, la merce rientrerà presso il magazzino.

• Servizi di consegna attivi all’Estero:
Corriere Espresso
Le spedizioni all’estero potranno avvenire con corrieri diversi a seconda del Paese di destinazione in modo da assicurare al Cliente la migliore tariffa disponibile.
Paesi in cui il servizio è attivo e la richiesta di spedizione è da concordare direttamente tramite mail al nostro servizio clienti. La mail a cui fare riferimento è assistenza@meltiaspharma.it.
Icona carrello 0