SPEDIZIONE IN 24/48 H, GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 35 €

Servizio clienti

Resi e rimborsi

Su Meltiaspharma.it puoi effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendoti del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206. In virtù di esso, avrai la possibilità di recedere dall'acquisto salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile senza dover fornire spiegazioni a Meltiaspharma.it. 

Le spese di restituzione degli articoli a meltiaspharma sono a tuo carico.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Gli articoli acquistati devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.

Verrai rimborsato della somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti e del contributo spese di spedizione. 

Potrai esercitare il diritto di recesso in qualsiasi momento dopo aver concluso il tuo acquisto e comunque entro 14 successivi a quello in cui è stata ricevuta la merce, comunicandoci la volontà di esercitare il diritto inviandoci una mail a info@meltiaspharma.it Dovrai fornire i seguenti dati:

• numero e data della fattura o numero e data dell'ordine effettuato

• in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che vuoi restituire

Effettueremo il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine (escluse le spese di spedizione) o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto (escluse le spese di spedizione). Esso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce restituita.

Icona carrello 0